

Contratto:Vendita - intera proprietà
Stato:Libero da persone e cose
Tipologia:Appartamento
Superficie:90 m² commerciali
Stato cons.:Da ristrutturare
Piano:7° di 7 con ascensore
Balconi:2
Camere:2 grandi
Bagni:1
Cucina:abitabile
Condominio: €90 / mese
Riscald.: centralizzato con contab.
Nelle immediate vicinanze di Piazza San Giovanni Bosco, nel quartiere Don Bosco , a due passi dalla fermate della metro A Giulio Agricola, in un quartiere collegato ottimamente con tutti i servizi a portata di mano. All'interno di un condominio signorile e curato con servizio di portineria, delizioso immobile da ristrutturare di circa 85 mq interni e circa 16,5 mq di balconi posto al 7 ed ultimo piano con ascensore.
POSIZIONE
Via Flavio Stilicone è un luogo tranquillo e ospitale, dove si respira l’aria popolare della Roma di altri tempi unita a praticità e modernità. Abitato da giovani famiglie con bambini, studenti e anziani, con tanto verde a portata di mano (Parco degli Acquedotti a 1,1 km, Parco di Piscine di Torrespaccata a 1,5 km), ben collegato con le università e il centro storico della Capitale (260 m dalla fermata della metro A Giulio Agricola, 550 metri dalla fermata Lucio Sestio e fornito di servizi vari come un mercato rionale quotidiano a 500 metri, supermercati e alimentari a due passi, farmacia a 150 metri, ufficio postale, palestre cinema, oltre a scuole elementari, medie inferiori e superiori, tutto nel raggio di 900 metri.
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
L’immobile di circa 85 mq interni con due balconi di metratura complessiva di circa 16,5 Mq posto al settimo ed ultimo piano con doppia esposizione ovest/nord-ovest – nord-est si compone di un ampio ingresso indipendente dal quale tramite un comodo disimpegno si può accedere a tutti gli ambienti della casa: cucina abitabile, due grandi camere da letto, bagno e ripostiglio. Gli spazi che compongono questo immobile sono particolarmente versatili e si prestano a diverse possibilità di ridistribuzione interna per un eventuale ristrutturazione. Gli affacci sono gradevoli e garantiscono la privacy con i palazzi di fronte ben distanti.
STATO E FINITURE
L’immobile è da considerarsi da ristrutturare, la planimetria di questo appartamento si presta a diverse tipologie di ridistribuzione interna.
SPAZI COMUNI
Il condominio, provvisto di un servizio di portineria operativo sia la mattina che il primo pomeriggio, è un ambiente signorile e curato composto da un ampio androne che immette alle 4 differenti scale servite da ascensore e rampa per accesso disabili.
POTENZIALITA' D'USO
Grazie alla versatilità dei suoi ambienti si presta perfettamente per essere una residenza principale per una famiglia, può essere anche adatta come pied-à-terre dove vivere e ricevere ospiti nella capitale. Adatto per la sua posizione strategica anche come dimora per studenti.
